Gli studenti del Liceo Scacchi partecipano al Meeting EEE delle Scuole del Territorio.

Gli studenti del progetto EEE, accompagnati dai docenti Ilaria Iusco, Maria Filomena Muscarella, Domenico Ricchiuti e Stefania Turbacci, hanno partecipato al Meeting EEE delle Scuole del Territorio che l’istituto “Staffa” di Trinitapoli ha organizzato nell’ambito della “Settimana della Scienza 2023″. È stata una occasione di dialogo e confronto di esperienze tra scuole del territorio (Liceo Scacchi di Bari, Liceo Amaldi di Bitetto, Liceo Cagnazzi di Altamura e Liceo Staffa di Trinitapoli) al fine di instaurare collaborazioni future. Ha partecipato all’evento il prof. Marcello Abbrescia del Dipartimento Interateneo di Bari, con un intervento dal titolo”Gas-filled detectors & the Ecological transition”.